>difficoltà glande

25 gennaio 2005

>difficoltà glande

Tags:

21 gennaio 2005

>difficoltà glande

Durante l'erezione non riesco a scoprire completamente il glande. Questo non mi crea nessun problema, ho rapporti sessuali regolari e non avverto alcun disturbo. . . Piuttosto a crearmi qualche problema sarebbe la circoncisione. E' assolutamente necessaria in un caso come il mio? So che lei non si può assumere la responsabilità di dirmi di no, ma io le chiedo se in generale è sempre necessaria la circoncisione quando ci sono problemi di questo tipo. . . Ho letto che si può rimediare anche con dilatazioni successive e progressive, é vero? Come si fa?

Risposta del 25 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

in linea di massima è necessaria per avere rapporti soddisfacenti e per un minimo di igiene personale; inoltre si evita il rischio della parafimosi patologia che riveste i caratteri dell'urgenza con incarceramento del glande

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione