Difficoltà nella respirazione

19 giugno 2015

Difficoltà nella respirazione

Tags:

19 giugno 2015

Difficoltà nella respirazione

Salve i sintomi sono febbre che dura da 2 giorni intorno ai 38 gradi. . . Spossatezza difficoltà bello stare in piedi poiché dopo pochi secondi avverto una forte tachicardia che persiste anche a riposo e difficoltà nella respirazione con sonoro fischio polmonare. . . A causa di vecchi problemi allergici rispondi con ventolin. . . Ma mi chiedo se possa essere la stessa allergia poiché recentemente mi sono trasferita dall Italia all albania e qui non mi sem da ci sia ambrosia. . . In più sono al mare quindi una possibile asma dovrebbe alleggerirsi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Apparato respiratorio
05 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Apnee notturne (Osas): come riconoscerle e i consigli per prevenirle
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone