Dimagrimento

11 giugno 2005

Dimagrimento

Tags:

08 giugno 2005

Dimagrimento

ciao. . . sono una ragazza di 19 anni ke riskia la depressione a causa del suo peso corporeo. . . sono alta 1, 65 e peso 65 kg. . . il problema nn è il mio peso attuale, ma quello d qualke anno fa, a cui tutti mi paragonano. . Giocando a pallavolo il mio peso nn saliva oltre i 53/54 kg, ma un brutto infortunio mi ha costretto a letto tra interventi e fisioterapie e sono diventata quello ke sono ora. . . forse non sono grassa, sono burrosa, ho tante forme e curve, proprio quelle ke ho sempre odiato. . . vorrei sapere xkè nonostante le tante diete e quasi digiuni a cui mi sottopongo nn riesco a perdere un grammo. . ho provato ankealcuni prodotti di farmacia, ma niente. . . vorrei andare da un dietologo, ma mi vergogno, e le cose cn il mio ragazzo vanno a rotolixkè nn riesco a vivere serenamente l'intimità. . . La prego m aiuti. . . . . . . . grazie x averm ascoltato. . .

Risposta del 11 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI

Non vedo perche' si debba vergognare a consultare un dietologo. . . . Lo faccia tranquillamente e serenamente!

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole