Dimagrimento dopo il remeron

07 marzo 2006

Dimagrimento dopo il remeron

Tags:

03 marzo 2006

Dimagrimento dopo il remeron

Ho preso per 10 mesi il Remeron per una depressione post parto ed ero aumentata di peso di 4 Kg. A gennaio 2006 ho smesso, sotto indicazione del mio medico, e sono dimagrita dei Kg. presi. Premetto che i primi mesi il farmaco, mi aveva dato come effetto collaterale una gran fame ma poi mi ero ristabilizzata Può essere che smettendo la cura di Remeron sia "sgonfiata"? Peso inizio cura Kg. 60 oggi ripeso Kg. 60. Grazie Stefania

Risposta del 07 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA ADELAIDE BALDO

Certamente sispendendo il farmaco lei si è "sgonfiata". Spero che ora lei stia bene e che la sua depresione sia solo un ricordo.

Dott. Ssa M. Adelaide Baldo
Specialista attività privata
Specialista in Psicologia
BRESCIA (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili