Dimensioni

26 gennaio 2006

Dimensioni

Tags:

23 gennaio 2006

Dimensioni

ho sentito che esistono metodologie per allungare il pene dalle pillole agli estensori a una ginnastica manuale. Quanto ce' di vero in tutto questo?
inoltre volevo chiedere l altra sera ho preso ilviagra ma nn ha fatto effetto come mai?ho 45 anni e il mio medico dice che le scasrse performance sono dovute a un fatto psicologico, ma il viagra nn agisce mica sulla psiche?

Risposta del 26 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Per il primo problema, prima di pensare ad una strategia terapeutica, è bene far valutare la reale situazione anatomica da uno specialista. Per quanto riguarda invece il Sildenafil (Viagra) può avere ragione il suo medico curante perchè questa è sì una molecola che favorisce la vasodilatazione a livello dei corpi cavernosi ma se uno ha problemi relazionali o è depresso, ecc, ecc non funziona. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza