Dimenticanza pillola anticoncezionale

22 aprile 2015

Dimenticanza pillola anticoncezionale

Tags:

22 aprile 2015

Dimenticanza pillola anticoncezionale

Buongiorno,
ho 31 anni e pendo la pillola Yasmine da qualche mese. Ho iniziato il blister sabato 04/04/2015 ma ho dimenticato di prendere la 16° pillola (domenica 19/04/2015 - inizio terza settimana ). Me ne sono accorta il giorno dopo e ho letto il bugiardino che mi dava due possibilità: assumere due pillole e iniziare poi il secondo blister senza pausa oppure non prendere pillole anticipando la settimana di sospensione. Ho scelto la seconda opzione. Ma il bugiardino non spiega se e quando mi dovrà venire il ciclo! Dovrebbe presentarsi come al solito, al terzo giorno di sospensione dall'assunzione della pillola (cioè oggi )?
Un'ultima cosa: ho avuto un rapporto completo l'11 aprile. . . sono protetta?
Ringrazio chiunque mi risponderà

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza