Diminuzione udito ad orecchio sx

22 agosto 2014

Diminuzione udito ad orecchio sx

Tags:

11 agosto 2014

Diminuzione udito ad orecchio sx

Buonasera, da 1 anno mio marito ha disturbi all'orecchio sx. Lui è a Bruxelles e venerdì scorso si è sottoposto a visita dallo specialista. La cura che gli hanno dato consiste nel prendere PIRACETAM UCB 100cp 1200mg (4cp al dì x 20gg). Le chiedo se è indicata o inapproporiata per il problema esposto inquanto io qui in Italia leggo che serve ad altro ed anche il ns medico curante ne è rimaso sorpreso. Grazie

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

E'abbastanza inusuale che tale farmaco sia utilizzato in una persona giovane. Sono della stessa opinione del suo curante e sentirei un secondo parere prima di assumere il farmaco.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite