Dipendeza da en e serupim da 25 anni.

14 maggio 2007

Dipendeza da en e serupim da 25 anni.

Tags:

09 maggio 2007

Dipendeza da en e serupim da 25 anni.

BUON GIORNO. DI CISTERNA ID LATINA, PRENDO EN DA 0, 5 LA MATTINA( VERSO MEZZOGIORNO ) CON SERUPIM DA 10, E LA STESSA DOSE LA SERA INTORNO ALLE 20, 00. VOGLIO SOSPENDERE DI PRENDERE QUESTI FARMACI, NON VOGLIO PIU' ESSERE DIPENDENTE. DA DOMENICA 6 MAGGIO HO PRESO L'ULTIMA DOSE DI EN 05 E SERUPIM 10 MG( 1 MG TAGLIATO IN DUE) POI LUNEDI SERA HO PRESO EN 0, 5 SERUPIM 10 MG. MARTEDI NON HO PRESO NULLA, OGGI E' MERCOLEDI MATTINA ORE 10, 00 NON HO PRESO NULLA. PRENDO DEI PRODOTTI DI ERBORISTERIA CHE DOVREBBERO TOGLIERE UN PO' DI ANSIA. SENTO UN QUALCOSA DI STRANO, FORSE UNA ASTINENZA DA QUESTI FARMACI CHE PRENDO DA PIU' DI 20 ANNI. VOELVO CHIEDERLE : SI PUO' SOSPENDERE COME STO' FACENDO IO? MI PUO' DARE UN CONSIGLIO ? FACCIO BENE, FACCIO MALE? IO SE HO DECISO DI SOSPENDERE QUESTI FARMACI, E' PERCHE' VEDO CHE NON HO PIU' BISOGNO. FACCIO UNA VITA DIVERSA DA QUANDO MI SONO AMMALATO DI ANSIA E DEPRESSIONE CIRCA 25 ANNI OR SONO. GRAZIE SALUTI R.

Risposta del 14 maggio 2007

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

Tutti i farmaci si possono sospendere a patto che lo si faccia se è opportuno e sempre sotto la guida di una specialista. Si rivolga quindi ad un medico che le può indicare il modo ed il momento giusto per ridurre un farmaco.
Saluti

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie