Diplopia

31 ottobre 2005

Diplopia

Tags:

28 ottobre 2005

Diplopia

Soffro di questo disturbo da qualche anno e si manifesta quando faccio uno sforzo fisico, anche solo camminando per una mezz'ora. In condizioni normali vedo normalmente. Ho fatto tutti gli esami possibili dal neurologo e per fortuna è sta esclusa qualunque patologia. L'oculista dice che l'occhio è sano. L'ortopedico esclude che dipenda dalla cervicale. L'esame per la tiroide è negativo. . . . . . . insomma non so che fare. Qualcuno potrebbe darmi consigli o indicazioni? Grazie in anticipo

Risposta del 31 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Che tipo di sforzo provoca la diplopia? vede doppio in che direzione dello sguardo? che esami strumentali ha fatto finora? quali esami ha fatto dal neurologo e dall'oculista?
Ci faccia sapere!

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile