Diplopia

03 novembre 2006

Diplopia

Tags:

31 ottobre 2006

Diplopia

Salve, vorrei un suo consulto su questo disturbo. In base alla sua esperienza la diplopia si puo' ritenere un disturbo permanente oppure puo' migliorare con il passare del tempo e poi volevo sapere se esistono dei rimedi (occhiali particolari) per attenuare il disturbo. Cordiali saluti

Risposta del 03 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Bisognerebbe capirne la causa, sottoponendsi a visita oculistica, neurologica e/o neurochirurgica. Nel frattempo puo' bendare altrenativamente gli occhi per tre ore ciascuno per un paio di settimane (ginnastica oculare)
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva