Diplopia laterale e leggera disfagia

07 febbraio 2021

Diplopia laterale e leggera disfagia

Tags:

07 febbraio 2021

Diplopia laterale e leggera disfagia

Salve, soffro di diplopia laterale fissa da 7 anni a cui si è aggiunta una leggera disfagia(psicogena a detta dei neurologi). In questi anni hanno sospettato una miastenia e mi sono fatto i seguenti accertamenti a riguardo: 1 ricovero neurologico seconda valutazione neurologica RX torace timo anticorpi Achr elettromiografia (anche a singola fibra) come ultimo esame sto aspettando gli anti Musk. Dopo questi accertamenti posso stare tranquillo riguardo alla miastenia o esistono altri accertamenti?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo