Disastri post operatori

23 febbraio 2006

Disastri post operatori

Tags:

20 febbraio 2006

Disastri post operatori

circa due anni fa sono stata ingannata da uno pseudo chirurgo plastico che mi aveva promesso risultati da favola con una liposuzione che mi ha deturpato gran parte del tronco, e le cosce. Sono finita con un fortissimo esaurimento nervoso, ed economicamente in deficit, ho speso tutto quello che avevo in fiducia e adesso non hgo più nulla da parte. Esistono in sicilia strutture sanitarie dove poter fare qualcosa per risolvere il mio problema, con l'aiuto sanitario documentando la mia patologia psichica?

Risposta del 23 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO BERNARDI

Carissima,
il suo caso crea un profondo malessere a tutti noi che riteniamo la chirurgia estetica un elemento che, attraverso l'armonizzazione del viso e del corpo, possa aiutare l'individuo ad accettare il proprio schema corporeo.
Forse in qualche istituto di Chirurgia Plastica universitario ( Palermo, Catania) potranno aiutarla.
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica Estetica

Dott. Claudio Bernardi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
ROMA (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”