Discolorazione glande

10 dicembre 2017

Discolorazione glande

Tags:

10 dicembre 2017

Discolorazione glande

Buongiorno, inizialmente ho pensato di avere uno strato di materia (liquido seminale incrostato) sopra il glande. Invece mi sbagliavo, penso che sia una discolorazione, una parte di glande di differente colore. Credo sia cosi perché ho provato a strofinare energicamente per lungo tempo con sapone neutro e acqua calda, ma non ho risolto il problema. Volendo fare una disamina: quando ero un ragazzino delle scuole medie, potrei non aver avuto una accurata igiene intima, tant'è che potrei aver avuto una patina di liquido seminale vecchio e incrostato sul glande, che non ho rimosso per scarsa igiene. Questa patina nel corso del tempo, forse è stata assorbita dal glande causando una sorta di discolorazione. Tutto ciò a livello dermatologico ed scientifico, è verosimile oppure no?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione