Discopatia (contramal gocce o patrol?)

20 febbraio 2017

Discopatia (contramal gocce o patrol?)

Tags:

16 febbraio 2017

Discopatia (contramal gocce o patrol?)

Buonasera, mi hanno diagnosticato con ben 2 Risonanze una seria discopatia, la quale non può essere trattata chirurgicamente (causa infezioni) perchè è dal 2010 che ho un linfoma di non hodgkin recidivo e purtroppo è per la terza volta in fase di progressione della malattia.
Volevo gentilmente sapere, dopo che nessun è in grado di spiegarmi la cosa, se è meglio il Contramal gocce (io ne prendo 10/15 gocce a gg alternati) oppure il farmaco Patrol propostomi oggi (2 al dì).
Senza abusarne troppo quale mi consigliate?
Grazie anticipatamente da Paolo

Risposta del 20 febbraio 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sono entrambi degli ottimi antidolorifici. E' il suo medico che deve prescriverli.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Farmaci e cure