Disfagia ai solidi

27 marzo 2015

Disfagia ai solidi

Tags:

27 marzo 2015

Disfagia ai solidi

Buona sera, sofro di disfagia ai solidi e dispnea da giugno 2014, dalli esami che ho fato fin ora sembra tutto aposto tranne qualche lesioni al cervello dalla risonanza uscite. sono vari messi che mi alimento solo con liquidi come neonati di 6-7 messi. e solo che siccome non e uscito niente agli esami (anche perche fin ora non ho racontato questo episodiao avevo dimenticato) pensavo se la causa di tutto questo puo essere un piercing che avevo nella lingua qualche anno fa e mangiando l'ho inghiotito. . . siccome sento un punto nella gola che mi da fastidio e delle volte malesarebe posibile che questo piercing sia rimasto blocato da qualche parte nell gola. . percio tutti questi problemi di deglutire da tanto tempo? come potrei risolvere dove dovrei andare? ringrazierei di cuore per una risposta perche sono disperata. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole