Disfunzione erettile

19 febbraio 2008

Disfunzione erettile

Tags:

19 febbraio 2008

Disfunzione erettile

Premesso che nel rapporto la mia compagna mi chiede dei preliminari molto lunghi che non devono comportare, da parte mia, un minimo di sesso orale, che ciononostante spesso avverte dolore durante la penetrazione, che spesso quest'ultima avviene in condizioni in cui la sua vagina è stretta, asciutta e fredda mentre io devo sempre, dietro richiesta di lei, poggiare il pene in erezione e rimanere fermo per una decina di minuti in attesa che lei possa lubrificarsi - cosa che succede raramente ed in misura molto esigua -. Tutto ciò premesso mi accade che, dopo aver mantenuto l'erezione per tutto il tempo dei preliminari, la perdo sempre più frequentemente durante la penetrazione o durante il coito. Lei avverte questa mia difficoltà come una mia mancanza di attrazione verso il suo corpo. Ho 52 anni e di recente mi sono sottoposto all'analisi del testosterone libero dalla quale è risultato un valore di 14, 7 pg/ml. Potreste dirmi se il mio problema può dipendere da una eventuale carenza di questo ormone? Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza