Disfunzione erettile

13 marzo 2006

Disfunzione erettile

Tags:

11 marzo 2006

Disfunzione erettile

Gent. Mo dottore la ringrazio anticipatamente per la risposta. Ho 32 anni e da due anni ho problemi di erezione, premetto che ho sempre avuto una vita sessuale serena, sono sposato felicemnte. Tre anni fa mi è stata diagnosticata una prostatite che adesso sembra passata, quando ce l'avevo per molto tempo mi svegliavo sempre con il pene in erezione col desiderio di urinare. Adesso non ho più le erezioni mattutine e la mattina non ho più il desiderio impellente di urinare. La rigidità del pene in erezione è diminuita, così come la durata dell'erezione, ed il desiderio sessuale anche. L'eiaculazione è ritardata e gli impulsi durante l'orgasmo sono pochi e di esigua potenza e lo sperma che fuoriesce naturalmente poco. Non ho mai fumato nè bevuto alcolici peso 70 kg e sono alto 1, 76. Mi dica se è il caso di allarmarsi cosa potrei fare per migliorare. . . se è risolvibile. . . . perchè ci penso in continuazione.

Risposta del 13 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO DI NICOLA

Vista l'età potrebbe essere utile un test di rigidometria notturna (NPT test) eventualmente seguito da un eco-color doppler dei vasi penieni. Consideri infine che il problema, se consulta un buon urologo-andrologo, si risolve quasi sempre.

Dott. stefano di nicola
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
GROTTAFERRATA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione