Disfunzione erettile

13 luglio 2007

Disfunzione erettile


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


07 luglio 2007

Disfunzione erettile

Dopo aver fatto un ecocolordoppler penieno, è risultato che soffro di deficienza erettile mista su base organica(vascolare, da possibile arteriopatia cavernosa) e psicologica.
Ho provato il Levitra, ma, pur funzionando, mi da effetti collaterali quali mal di testa e problemi allo stomaco, che incidono sullo stesso rapporto.
Potrei provare il Vigramax?
Non ha effetti collaterali?
E' efficace?
La ringrazio per l'attenzione.
Distinti saluti

Risposta del 13 luglio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
non si automedichi. In questi casi bisogna ricontattare l' andrologo che ha potuto valutare attentamente e completamente la sua situazione clinica, manifestera a lui i problemi scatenati dal farmaco prescritto ed insieme studiare la nuova strategia terapeutica.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
Spirale contraccettiva: come funziona
Sessualità
11 aprile 2020
Notizie e aggiornamenti
Spirale contraccettiva: come funziona