Disfunzione erettile e farmaci

06 giugno 2017

Disfunzione erettile e farmaci

Tags:

09 maggio 2017

Disfunzione erettile e farmaci

Ho 64 anni, da circa 30 anni sono affetto da disturbo bipolare, assumo una capsula di duloxetina al mattino e due pillole di lamotrigina, una al mattino e una alla sera, in più una pillola di lobidur per la pressione. Tali farmaci possono influire negativamente sull'erezione? Quali esami potrei fare? grazie

Risposta del 06 giugno 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Purtroppo è documentata una interferenza, esegua prelievo per prolattina e testosterone ed un eventuale ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi

Ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione