Disfunzione sessuale

06 marzo 2017

Disfunzione sessuale

Tags:

26 febbraio 2017

Disfunzione sessuale

Tempo addietro sono stato operato con laser di condilomi sparsi sul pene, con risultato non molto positivo dal lato chirurgico, con maformazione dello stesso.
Due anni addietro, sofferente di prostata benigna ho effettuato cura con Proscar ed Omnic, con risultati scarsi e trasformazione negativa dell'atto sessuale senza eiaculazione. Sei mesi fa sono stato operato alla prostata, ed oggi mi trovo con mancanza di eiaculazione, e deterioramento sulla rigidità del pene, non so se dipendente anche dalla mia età di 79 anni. Vorrei Vostro parere in merito sulla possibilità di ritornare normale nell'atto sessuale in tutti i lati. In attesa, ringrazio.

Risposta del 06 marzo 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Salve. L'assenza di eiaculazione è irreversibile dopo l'intervento. Per l erezione deve assolutamente affidarsi ad un andrologo e verificare la causa ormonale e/o vascolare del disagio

ci tenga informati

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione