Disfunzioni e dolori

05 luglio 2004

Disfunzioni e dolori

Tags:

05 luglio 2004

Disfunzioni e dolori

Salve,
mi piacerebbe chiarire alcuni dubbi elaborati ultimamente circa l'attività sessuale. Ultimamente mentre ero in macchina con una ragazza non sono riuscito ad avere una erezione ed ho provato un dolore acuto all'inguine. Al ritorno a casa tanto era forte che non riuscivo a stare in piedi. Solo da seduto il dolore diminuiva. Sono ancora vergine e magari non avevo preparato tutto con cura. Ora però mi sorge un dubbio. Quando ero piccolo sono stato fatto oggetto di attenzioni particolari. In famiglia sono stato al centro delle attenzioni di un adolescente che scopriva la propria sessualità. I raporti si sono "limitati" a palpeggiamenti piuttosto insistenti baci e "carezze" in zone erogene. Non ho mai avuto la forza psicofisica di ribellarmi. Non ne ho mai parlato a nessuno. Probabilmente non rivedrò più quella ragazza, e ce ne saranno molte altre ma può essere che questa "esperienza" abbia segnato la mia vita sessuale e che abbia ora problemi a causa del mio passato anche in futuro?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza