Disordini della pelle

30 aprile 2007

Disordini della pelle

Tags:

24 aprile 2007

Disordini della pelle

Spett. dr Pastore per le ustioni e disordini della pelle, c'è un nuovo prodotto, idrogel 90% acqua e 4% tea tree, il suo nome è burnaid, in garze al 1%per ustioni, e tubo al 4% per altri usi D. C.

Risposta del 30 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Se è un consiglio per me, lo accetto; conosco ed apprezzo l'olio essenziale di melaleuca alternifolia e le sue prorpietà antibatteriche ed antifungine, oltre a tutte el altre.
Grazie comunque.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie