Disrrea

20 novembre 2020

Disrrea

Tags:

16 novembre 2020

Disrrea

Da circa un mese soffro di diarrea molto liquida e di colore giallognolo. Non ho mal di pancia e non ho la febbre. Durante il giorno non ho nessun problema. Durante la notte vado in bagno 3, 4 e 5 volte. Da 10 giorni il mio medico di base mi ha prescritto "Diosmectal, proxisian, rifacol, non ho ottenuto ancora risultati apprezzabili

Risposta del 20 novembre 2020

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Ad una congrua distanza dalla sospensione degli antibiotici le consiglio di eseguire un esame completo e parassitologico delle feci. Questo dovrebbe essere sufficiente per comprendere la natura del disturbo. Se questo non fosse sufficiente sarà necessario ricorrere ad una visita specialistica gastroenterologica. Cordialità.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Farmaci e cure