Dissenteria,gonfiore,coliti

22 dicembre 2014

Dissenteria,gonfiore,coliti


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


17 dicembre 2014

Dissenteria,gonfiore,coliti

Buongiorno, sono Chiara, ho 20 anni.
Mai avuto problemi simili.
La settimana scorsa, martedì precisamente, accusavo forti dolori addominali, nausea e dissenteria.
Mi sono recata in farmacia e mi hanno detto che era Influenza intestinale. Ho preso due pastiglie di dissenten. Il giorno successivo non sono andata più in bagno, giovedì di nuovo dissenteria, fino ad oggi. Si sono aggiunte però fortissime coliti, dolore addominale, mal di testa improvvisi, gonfiore alla pancia come se fossi incinta e soprattutto mancanza di appetito, non ho più lo stimolo della fame, mangio molto poco però non perdo peso per niente nonostante mangi da una settimana pochissimo. Attualmente sono sotto esami all'Università ;.

Risposta del 22 dicembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Credo che i suoi disturbi siano dovuti, oltra all'Influenza intestinale, anche alla preparazione degli esami. Se i dolori sono forti, può sempre ricorrere a qualche blando antispastico, in attesa che poi regrediscano da soli.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI