Dissenteria unica nel suo genere

13 maggio 2015

Dissenteria unica nel suo genere




08 maggio 2015

Dissenteria unica nel suo genere

Buogiorno, inizio col dire, che non riesco a venire a capo del mio problema. Ho fatto tanti esami, a partire dagli esami del sangue normali, a quelli immunoligi, ecc.
Ho fatto la gastroscopia, colonscopia, tac, ecografia addome completa, esami urine e feci. ho provato di tutto da dei farmaci che mi ha prescritto un gastrointerologo, hai fermetti lattici, fino a fare una dieta a base di riso, carote e ananas per resettare l'intestino circa per un mese o più, ma il problema non si è risolto. tra i vari esami ho scoperto di avere dei calcoli che tempestivamente ho tolto, con la coleciste in 2 operazioni e una terza tramite gastroscopia alla via biliare. non so piu cosa fare per risolvere questo problema, ormai è qualche anno che continuo cosi, ma ora non ho più forze in corpo e continuo a dimagrire. il gastrointerologo si è congedato dopo avermi tolto i calcoli, e il medico di base mi dice che è un fattore psicologico che io escludo. Nel frattempo mi scuso se mi ripeto, continuo a perdere peso ed a essere senza forze. . . . Spero vivamente che possiate aiutarmi. grazie per l'attenzione luca

Risposta del 13 maggio 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


La posso aiutare se mi racconta in modo molto più dettagliato quali sono i suoi disturbi. Nel titolo compare la dissenteria, di però non parla nel testo. Anche la perdita di peso va precisata, oltre alla dieta che tiene. Tra gli esami del sangue che ha eseguito vi sono anche quelli per la funzionalità della tiroide?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube