Distacco della placenta

29 luglio 2004

Distacco della placenta

Tags:

29 luglio 2004

Distacco della placenta

ho avuto un distacco intempestivo della placenta alla 28 settimana di gestazione con morte endouterina del feto secondo i medici dell'ospedale la causa è stata una gestosi non riconosciuta(avevo sesguito tutti gli esami periodici ed erano tutti nella norma, solo negli ultimi venti giorni la pressione minima mi aveva fatto scherzi era arrivata anche a 105)dall'autopsia la bambina era sana e l'esame istologico della placenta evidenziava un ematoma lato materno di 7cm. La mia paura è potrò diventare mamma visto l'alta percentuale che il problema si ripresenti?esistono degli esami per capire in tempo una predisposizione ed una cura?la ringrazio di cuore

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane