Distacco parziale del vitreo occhio dx

03 maggio 2015

Distacco parziale del vitreo occhio dx

Tags:

03 maggio 2015

Distacco parziale del vitreo occhio dx

Ho avuto un parziale distacco del vitreo e al pronto soccorso mi e'stato consigliato di effettuare un barrage laser a cui mi sono sottoposto, tutto questo 5 giorni fa'e di proseguire con una cura di gocce per giorni.
Ma ad ora il problema persiste, volevo sapere se il miglioramento si vedra'con il tempo oppure ci dovro'convivere.
Faccio questa domanda perche'il dottore dopo aver effettuato il barrage e scappato per un urgenza dicendomi di fare una visita di controllo dopo 20 giorni.
Ma questa visita di controllo come si chiama?
In attesa di risposte porgo i mieei saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo