Distorsione caviglia

18 maggio 2015

Distorsione caviglia

Tags:

18 maggio 2015

Distorsione caviglia

Salve, quattro giorni fa ho subito un infortunio alla caviglia, il dottore mi ha detto di assumere clexane 4000 nel periodo in cui ho la gamba immobilizzata. La mia domanda è se posso fare un blando allenamento con I pesi nella parte Superiore del corpo per non perdere il tono muscolare, o se con il farmaco in questione potrebbero sorgere delle complicazioni.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione