Distorsione polso - spalla dx

19 febbraio 2008

Distorsione polso - spalla dx

Tags:

19 febbraio 2008

Distorsione polso - spalla dx

11/01/08 scivolando sul ghiaccio ho picchiato il palmo dx zona vicino al pollice ed ho avuto uno stiramento all'indietro dell'intero braccio e spalla. Dolore al polso e spalla + mancanza di forza. In ospedale fatta immediatamente visita ortopedica + RX (diagnosi distorsione polso e stiramento muscoli della spalla dx). Mi è stato fasciato polso e avambraccio + collarino per una settimana. Ai controlli successivi mi è stato detto di tenere il braccio a riposo che col tempo sarebbe passato. Dopo 3 settimane ho iniziato fisioterapia (massaggi + esercizi). 19/02/08: il braccio ha ripreso solo parzialmente la mobilità e la forza, ho dolore al polso (quindi porto una polsiera) + dolore e bruciore alla spalla e cervicale + dolore alla schiena. Sto continuando con la fisioterapia. Da una settimana sono tornata al lavoro (sono impiegata e utilizzo il computer) ma cerco comunque di risparmiare il braccio dx (ho imparato a fare quasi tutto con la sx, anche se sono dx). RICHIESTA: E'normale che a distanza di un mese e più abbia ancora questi dolori? Vorrei riavere il mio braccio dx. . . . . Cosa mi consigliate? GRAZIE. Paola

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?