Distrofia

18 febbraio 2008

Distrofia

Tags:

18 febbraio 2008

Distrofia

Egregio Dott. non so' se l0argomento e' di sua competenza ma vediamo:
questo sabato intorno alle 20. 00 ho avuto un attimo di smarrimento quando le mie gambe hanno avuto un cedimento per alcuni secondi. . . . . .
non so' spiegare sono rimaste ferne immobili mentre camminavo senza per questo cadere.
i miei pensieri sono andati subito alla sclerosi e alla distrofia.
facendo un riepilogo della giornata devo dire che ho mangiato leggere alle 12. 00 poi mi sono tuffato in macchina per alcune ore e verso le 17. 00 sono andato a correre in modo pesante con lavoro lattacido ( il 5 giorno consecutivo pe rla cronaca ) senza ne bere o mangiare durante il pomeriggio.
Inoltre durante l’allenamento del pomeriggio olto probabilmente ho preso freddo ( freddo dall’artico ) e la sera verso le 22. 00 ho avuto tre scariche di Diarrea fermate con dissenten
Inoltre da alloro mi sento un po’ svuotato molle sulle gambe.
che devo fare ???
e' la prima volta che mi accade e gli esami del sangue sono sempre a posto tranne il cpk che oscilla intorno ai 300 ma il prelievo avviene sempre 2/3 ore dopo la corsa o mattino successivo. non bevo non fumo il cuore e ' ok
sono abbastanza stressato e ansioso, ho 39 anni
inoltre e’ possibile che le malattie degenerativve tipo sclerosi o Distrofia siano causate da sforzi intensi tipo gli allenamenti che faccio
grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile