Disturbi addominali

27 ottobre 2014

Disturbi addominali

Tags:

26 ottobre 2014

Disturbi addominali

Spero mi possiate aiutare o almeno indicare cosa fare
Soffro di reflusso esofageo peggiorato dopo intervento colicisti. E spesso mi accade di avere disturbi intestinali. Leggera Diarrea e frequente stimolo di andare al bagno ma senza riuscirci Spesso il tutto è'unito a nausea e stanchezza.
alla pressione la pancia non e'dolente
I dolori non sono crampiformi Sono più un fastidio che stimola la defecazione e mi scompare l appetito
Ho fatto anni fa una colonscopia che nessuno mi ha più richiesto e l ultima gastroscopia evi deviava il reflusso esofageo
Credete sia il caso di ripetere colonscopia o la mancanza di colicisti può causare queste sintomi? Possono essere virus intestinali che causano il problema? Sto attraversando anche un periodo di forti ansie e quando avverto questi sintomi sono sempre più affaticata del solito
Spero mi possiate almeno indicare cosa fare
Grazie per l'aiuto

Risposta del 27 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Vorrei quanti anni sono passati dalla colonscopia e quali terapie sta facendo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10