Disturbi addominali

27 ottobre 2014

Disturbi addominali




26 ottobre 2014

Disturbi addominali

Spero mi possiate aiutare o almeno indicare cosa fare
Soffro di reflusso esofageo peggiorato dopo intervento colicisti. E spesso mi accade di avere disturbi intestinali. Leggera Diarrea e frequente stimolo di andare al bagno ma senza riuscirci Spesso il tutto è'unito a nausea e stanchezza.
alla pressione la pancia non e'dolente
I dolori non sono crampiformi Sono più un fastidio che stimola la defecazione e mi scompare l appetito
Ho fatto anni fa una colonscopia che nessuno mi ha più richiesto e l ultima gastroscopia evi deviava il reflusso esofageo
Credete sia il caso di ripetere colonscopia o la mancanza di colicisti può causare queste sintomi? Possono essere virus intestinali che causano il problema? Sto attraversando anche un periodo di forti ansie e quando avverto questi sintomi sono sempre più affaticata del solito
Spero mi possiate almeno indicare cosa fare
Grazie per l'aiuto

Risposta del 27 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Vorrei quanti anni sono passati dalla colonscopia e quali terapie sta facendo.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube