Disturbi alimentari?

11 settembre 2014

Disturbi alimentari?

Tags:

06 settembre 2014

Disturbi alimentari?

Buongiorno, mio fratello ha 18 anni, e da un po'capitano episodi strani. E'da Maggio che non mangia carne senza aver consultato dietologi, ma le analisi di una settimana fa non hanno evidenziato niente di anomalo. Passa le giornate in casa e quando esce si sente male. Quando non ha quello che vuole si sente male. Quando si sente male va in Depressione. C'è qualcosa che posso fare? Grazie in anticipo

Risposta del 11 settembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

per suo fratello potrebbe essere utile effettuare qualche colloquio con uno psicologo ma questo tipo di approccio deve essere richiesto dal paziente stesso. Non si risolve nessun problema senza una buona motivazione a cambiare e risolvere alcuni aspetti della nostra esistenza
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione