Disturbi allo stomaco

28 febbraio 2008

Disturbi allo stomaco

Tags:

28 febbraio 2008

Disturbi allo stomaco

Buonasera Da qualche anno ho problemi di stomaco. Ho fatto una gastroscopia 2 anni fa e mi è stata riscontrata ernia jatale di 2cm e gastrite. Da allora ho cercato di curarmi modificando l'alimentazione (sotto controllo di un nutrizionista). Facendo così ho risolto i problemi di bruciori e acidità di stomaco. Il problema ora è che ormai da parecchio tempo (2 anni) continuo ad accusare un continuo fastidio (lo definirei come una forte tensione di stomaco) sopratutto quando sto in posizione seduta e facendo un lavoro sedentario praticamente tutto il giorno. Mi sento meglio solo quando faccio arrività fisica ed al mattino appena mi alzo dal letto. Nei periodi di cambio stagione il problema si fa sentire ancora di più ed a questo si aggiunge una leggera dispnea ed un leggero dolore appena sotto le costole sulla dx. Che cosa mi consiglia i fare x risolvere il problema? La ringrazio anticipatamente. Per cortesia risponda al messaggio Distinti saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10