Disturbi campo visivo

14 luglio 2008

Disturbi campo visivo

Tags:

14 luglio 2008

Disturbi campo visivo

Gentilissimo Dr. Dopo uno sforzo o a digiuno da qualche ora, mi succede di avere un' offuscamento del campo visivo progressivo che si risolve in qualche minuto e spesso mi e' sufficiente mangiare un po' di zucchero per far passare il tutto rapidamente. Per offuscamento intendo che, guardando ad esempio il viso di una persona, parte del suo viso mi appare confusa. Questa cosa capita in maniera random (ultimamente piu' spesso) e ora inizia a preoccuparmi. . . No ho altri sintomi se non una cervicalgia e la pressione un po ' alta (tenoretic mite una compressa/die). Visite oculistiche negative ogni anno. . . . Mi sa dare un consiglio ?? grazie cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo