Disturbi della coagulazione

13 aprile 2021

Disturbi della coagulazione

Tags:

13 aprile 2021

Disturbi della coagulazione

Patologie in essere: Protrombina Fatt. III mutazione G2021A in eterozicosi Fattore II coagulativo valore 138 mmoli/L > (80-130) Proteina S valore 54%< (74-145) Ipertensione arteriosa Trombosi venosa profonda arti inferiori Fibrillazione atriale persistente Fare o non fare il vaccino anti covid? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare