Disturbi digestivi

12 giugno 2008

Disturbi digestivi

Tags:

12 giugno 2008

Disturbi digestivi

Scrivo da Caserta, ho 30anni e da un anno soffro disturbi digestivi, ho fatto anche una gastroscopia ed una colangio RM, un'eco alle vie biliari e l'unica cosa che ho è una colecisti settata e dismorfica a pareti ispessite. Ho preso diversi farmaci:ursilon, lansox, levopraid, contramal, antra, debridat, litof. . . Ad oggi continuo ad avere dolori lancinanti all'addome alto, allo sterno e retrosternali, ho sempre un senso di gonfiore e continui rigurgiti di cibo (mi torna letteralmente in bocca ciò che ho mangiato) anche dopo diverse ore dai pasti. Mi hanno detto che si tratta di un disturbo funzionale, una dispepsia ipostenica ma a questo punto credo poco che si tratti di qualcosa di funzionale. Cosa mi consiglia di fare?Esistono centri specializzati per casi come il mio?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10