Disturbi e formicoli

03 febbraio 2007

Disturbi e formicoli

Tags:

30 gennaio 2007

Disturbi e formicoli

Buonasera, ho 40 anni e da un po' di tempo in concomitenza a un malessere generale, avverto degli strani sintomi quali strani formicoli alle mani e ai piedi ( mi capita spesso la notte di svegliarmi con in particolare il dito mignolo e anulare completamente informicolati ). Spesso ho anche tremori alla palpebra sinistra e ho avuto degli strani episodi di giramenti di capo e vertigini con senso di nausea. A volte mi sembra anche di non riuscire ad articolare bene le parole e dovermi sforzare per ricordare il nome delle cose. Sono molto molto preoccupata, il mio medico mi ha consigliato una visita neurologica. Questi sintomi possono essere sentori di qualche patologia grave ? Grazie per la vs attenzione e resta in attesa di un vs gentile riscontro.

Risposta del 03 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

I suoi sintomi solo alquanto eterogenei e per questo, non facilmente inquadrabili.
Le consiglio una visita neurologica.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno