Disturbi intestinali

11 aprile 2017

Disturbi intestinali


Condividi su FacebookCondividi su LinkedInCondividi su Twitter


10 aprile 2017

Disturbi intestinali

Buonasera dottore ho il diabete da sei anni ho 46 anni. Da un paio di anni ho per me gravi ed imbarazzanti problemi digestivi ed intestinali, vado da una stitichezza ad episodi di forte diarrea. . . Cosa devo fare la prego mi aiuti

Risposta del 11 aprile 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


L' aiuto molto volentieri, ma dovrebbe descrivere i suoi disturbi in modo più particolareggiato. Dovrebbe spiegarmi meglio che cosa intende per stitichezza e per diarrea.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio

Tags:

...e inoltre su Dica33:

Ultimi articoli
La stipsi nel paziente cronico
Stomaco e intestino
30 marzo 2021
Sintomi
La stipsi nel paziente cronico
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI
Stomaco e intestino
22 dicembre 2020
Notizie e aggiornamenti
Infezioni correlate all’assistenza, al via la campagna #ALLEAMICI