Disturbi legati alla premenopausa

24 giugno 2015

Disturbi legati alla premenopausa

Tags:

24 giugno 2015

Disturbi legati alla premenopausa

Buongiorno,
innanzitutto ringrazio per la cortese attenzione e della gradita risposta, ho circa 51 anni, non sono ancora in Menopausa, sto assumento Zoely da qualche anno e la sospenderò l'anno prossimo. Lo scorso mese di Aprile mi sono sottoposta a controlli (ecografia e pap test) ed era tutto ok. Purtroppo sono ingrassata parecchio nella zona addominale con gonfiore, mi chiedevo se potesse consigliarmi un integratore che abbinato a dieta e attività sportiva, mi possa aiutare. Purtroppo non ho molto tempo da dedicare allo sport, perciò pensavo ad un farmaco che mi aiuti a perdere peso nella zona della pancia. Per me è imbarazzante e mi provoca parecchio certo disagio. La ringrazio del gentile consiglio, cordiali saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole