Disturbi mestruali

09 maggio 2014

Disturbi mestruali

Tags:

07 maggio 2014

Disturbi mestruali

caro dottore mi scusi per il disturbo volevo levarmi un dubbio chiedendo ad un esperto. . . Il mio ciclo e sempre stato irregolare fin quando sono andata da un ginecolo che mi ha prescritto degli integratori per 6 mesi. Il ciclo mi e sempre venuto nonostante abbia avuto rapporti. . . questo mese no ho un ritardo di 4 settimane ho fatto i test uno dopo 6 giorni uno dopo 10 entrambi negativi. Ora mi chiedo si puo essere bloccato perche ho avuto rapporti? se si si puo vedere in ecografia?

Risposta del 09 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

se non c'è gravidanza fai comunque una ecografia transvaginale x controllare le gonadi

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane