Disturbi nel dormire la notte a causa dei testicoli

08 novembre 2019

Disturbi nel dormire la notte a causa dei testicoli

Tags:

04 novembre 2019

Disturbi nel dormire la notte a causa dei testicoli

Buongiorno. Scrivo per diversi problemi che ho riscontrato nell'ultimo anno ai testicoli, soprattutto in quello destro. Sono andato da diversi urologi e alcuni, dopo ecografia, spermiocoltura e analisi mi hanno riscontrato epididimite causata da Ipermobilità testicolare. Alcuni consigliano la semplice operazione di orchidopessi, altri me la sconsigliano vivamente dicendomi che non ho nulla e tutto ciò è normale. Inoltre ho i seguenti 2 problemi che TUTTI sottovalutano e mi dicono che non sia nulla, ma influenzano la mia vita. Se non mi masturbo per più di due giorni, alla fine della minzione, sento come se dovessi fare ancora pipì e dopo mi escono delle gocce che al tatto e alla vista sembra sperma. Diversi Urologi mi hanno detto che si tratta di semplice infiammazione alla prostata, ma ho questo problema da più di due anni. Un altro problema che persiste da più di 6 mesi è il fatto che non posso dormire di lato, perché altrimenti avverto un fastidio al testicolo destro e dolore alla parte destra dell'addome, all'altezza delle ultime due coste. Gentilmente, potreste consigliarmi cosa fare con l'operazione (ho già la prenotazione per l'intervento, dovrebbero chiamarmi verso dicembre), con il problema alla prostata e cosa possa essere l'ultimo problema descritto? Grazie in anticipo

Risposta del 08 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Non farei nessuna operazione
Si può curare

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione