Disturbi persistenti

02 giugno 2008

Disturbi persistenti

Tags:

02 giugno 2008

Disturbi persistenti

salve sono una ragazza di 16 anni. . . Da tempo, ormai 5 anni soffro si insistenti disturbi come pruciore, infezioni(nn gravi curabili sempre cin un semplice antibiotico)di questi problemi, non si è mai scoperta la causa, i dottori dicono che probabilmente è l'eta' ma io sono un po' scettica. . . . L'eta'. . . . Si certo il problema è che io ho qst bruciori e non si sa il perchè. . . Siamo andati da diversi medici e abbaimo fatto tantissimi esami, pero' nulla. . . Questi disturbi arrivano soprattutto il brucuiore anche da un momento all'altro. . . Chiedo aiuto a lei, vorrei cortesemente il suo parere. Per favore mi risponda per me è molto importante, non riesco ad andare avanti cosi un sincero ringraziamento alessandra

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita