Disturbi visivi (mosche volanti)

22 giugno 2004

Disturbi visivi (mosche volanti)

Tags:

22 giugno 2004

Disturbi visivi (mosche volanti)

Da circa quindici giorni ho un disturboall'occhio sx, tipo punti neri e filamenti o capelli verso la parte estrema dell'occhio. Un oculista ha detto che si tratta di miodisopsia cioè un disturbo alla parte liquida del globo, che dovrebbe scomparire entro 2 /3 mesi, dandomi come terapia un integratore di nome vitreoxigen e venoruton intens. Faccio presente che ho una leggera miopia da anni ed ipertensione non molto alta. Cosa ne pensa, la terapia va bene e e la diagnosi è giusta. Grazie e saluti. Carla

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo