Disturbo ai testicoli

04 ottobre 2004

Disturbo ai testicoli

Tags:

27 settembre 2004

Disturbo ai testicoli

Gentile dott. Le scrivo per chiedere qualche informazione riguardo al disturbo che ha mio marito ai testicoli. Gli e' capitato di avere delle fitte di diversa intensita(+ o meno forti) nel testicolo di destra. Ultimamente si e' anche accorto che le sue erezioni mattutine (appena sveglio)non gli facevano compagnia. Per il resto funziona tutto normalmente;puo' essere lo stress una delle cause?
La ringrazio fin da ora cordiali saluti Susanna e Nicola

Risposta del 04 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Lo stress è una entità spesso evocata in molti disturbi. Comunque le consiglio una ecografia dell'apparato uro genitale in toto (compresi i testicoli) e una valutazione clinica diretta da parte del suo medico di famiglia ed eventualmente dello specialista urologo o andrologo della sua zona. Cordiali saluti Dr. Giovanni Beretta. Urologo.

Dott. giovanni beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza