Disturbo di accomodamento

11 febbraio 2005

Disturbo di accomodamento

Tags:

11 febbraio 2005

Disturbo di accomodamento

Buongiorno, sono una donna di 31 anni, l'anno scorso ho avuto un problema agli occhi (sono miope da 20 anni) che mi dava la sensazione di non riuscire a muovere gli occhi in modo parallelo, cioè avevo sempre la sensazione di un movimento più lento dell'occhio destro, ad una visita mi è stato riscontrato un difetto di accomodamento che sembrava si fosse risolto con un po' di ginnastica oculare, ora si ripresenta, non potrebbe essere un problema di stress??
Un'altra domanda: cosa sono i DRUSEN? (sembra che siano presenti in entrambi i miei occhi).

Grazie.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo