Disturbo ossessivo

04 marzo 2007

Disturbo ossessivo

Tags:

28 febbraio 2007

Disturbo ossessivo

Esiste una sostanza omeopatica (ed eventualmente quale e come deve essere assunta) per trattare il disturbo ossessivo?
Grazie

Risposta del 04 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. FILIPPO MASSIMO SCOLLO

Cara signora, non esiste un rimedio omeopatico per il disturbo ossessivo, ma esiste sicuramente un rimedio adatto alla persona che soffre del disturbo. Facendo una visita da un buon omeopata classico unicista, credo che risolvera' il problema.

Dott. Filippo Massimo Scollo
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )

Ultime risposte di Allergie