Disturbo tra un ciclo e l'altro

15 aprile 2014

Disturbo tra un ciclo e l'altro

Tags:

15 aprile 2014

Disturbo tra un ciclo e l'altro

Buongiorno,
dall'autunno scorso circa ho iniziato ad avere fastidi che mi sono accorta aumentano la settimana prima del ciclo: eritemi, soprattutto alla schiena e glutei, fotofobia, infiammazione delle articolazioni (soprattutto della mandibola ), calazio in entrambi gli occhi, dermatite al viso e alla cute della testa.
Ho fatto le analisi per un sospetto lupus, ma sono negative, solo il livello delle piastrine è più alto della norma.
Può essere il risultato di uno squilibrio degli ormoni femminili?
Grazie per l'attenzione

Risposta del 15 aprile 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

lo escudo

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile