Dito a scatto

05 aprile 2023

Dito a scatto

Tags:

28 marzo 2023

Dito a scatto

Da qualche tempo, un paio di mesi ho il mignolo mano destra a scatto, La causa potrebbe essere un attrezzo a molla usato per esercitare e rafforzare la stretta della mano, per cui devo aver esagerato nello sforzo. Ho provato con degli antinfiammatori, ma non è servito a niente. Siccome mi fa anche male se afferro qualcosa con la mano chiedo cosa posso fare, Grazie

Risposta del 05 aprile 2023

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

POTREBBE ESSERE COME LEI RIFERISCE,
PURTROPPO NEL CONTESTO DEL TENDINE FLESSORE SI FORMA UNA PALLINA, CHE VA RIMISSA CON UN BANALE INTERVENTO IN ANESTESIA LOCALE.

Dott. Pasquale Prisco
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?