Dito  a scatto dolente anche dopo terapie

20 aprile 2007

Dito a scatto dolente anche dopo terapie

Tags:

16 aprile 2007

Dito a scatto dolente anche dopo terapie

Egregio dottore, ho seguito i suoi consigli per quanto riguarda il dito a scatto. Ho fatto terapia di ionoforesi, ultrasuoni e pomata artrosilene la sera prima di andare a letto, non ho fatto il laser perche' la fisiatra mi ha consigliato di non farlo dato che sono stata operata 6 anni fa al seno, ho fatto la quadrantectomia. A proposito di cio', puo' dirmi se tutta questa terapia puo' danneggiarmi e sopratutto il laser?. Nonostante abbia fatto la terapia descritta, ancora il dito mi fa male. La fisiatra ha anche detto che il beneficio si avra' dopo un paio di mesi dalla cura e' vero? E' necessario fare una rx? grazie

Risposta del 20 aprile 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE INTERNULLO

Non serve rx. Ripeta cure fkt. Soluzione definitiva intervento. Consulti sito farmasalute x maggiori notizie su dito a scatto

Dott. Giuseppe Internullo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ortopedia e traumatologia
CALTAGIRONE (CT)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza
Scheletro e articolazioni
01 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: una sfida da affrontare con consapevolezza