Diverticoli e colecisti

07 marzo 2015

Diverticoli e colecisti

Tags:

03 marzo 2015

Diverticoli e colecisti

Salve dottore, sono davvero preoccupata ho la mamma che e' da18 giorni in Ospedale dopo vari inconvenienti come bronchi e febbre hanno sempre rimandato l'intervento di conseguenza con la terapia somministrata ha vari dolori allo stomaco e oggi anche accompagnati da mosse di vomito, digiuno e solo farmici, cosa devo fare?. . . Nn l'ho mai vista così. Grazie aspetto una vostra risposta.

Risposta del 07 marzo 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Deve avere pazienza. Probabilmente i chirurghi stanno rimandando l' intervento proprio perché c'è bronchite con febbre. E' una decisione saggia. Appena la mamma sarà sfebbrata, verrà operata.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10